Windows 10 Mobile: roll-out fissato a Dicembre per tutti i Lumia

Dopo l’annuncio di ieri, dei vari flagship di Microsoft, la casa di Redmond attraverso Facebook ha riconfermato che tutti i device esistenti targati Lumia riceveranno la nuova release, chiamata Windows 10 Mobile, a partire dal prossimo Dicembre.

gsmarena_002In questo post su Facebook è possibile guardare una piccola conversazione tra il centro clienti Microsoft e un curioso utente, infatti da esso è possibile apprendere che la casa di Redmond rilascerà a tutti i Lumia esistenti la prossima release a partire da Dicembre – Con un lancio a scaglioni che colpirà tutti gli stati del mondo. Ovviamente per ottenere Windows 10 Mobile è necessario possedere un device Lumia con almeno 8 GB di memoria interna, quindi diversi dispositivi non saranno interessati a questo grande aggiornamento.

Ovviamente il tutto è confermato da queste parole:

“It is our ambition to make an upgrade available for majority of Lumia smartphones running Windows Phone 8.1,” the software giant said in a separate comment, adding that 8GB of internal storage will be required for the update, meaning devices like the Lumia 530 will be out of luck.”

Insomma dal prossimo Dicembre tutti i possessori di un dispositivo Lumia potranno godere di tutte le nuove features introdotte nel nuovo Windows 10 Mobile da Microsoft, considerando sempre i requisiti minimi per ottenerlo. Seguiranno nelle prossime settimane notizie riguardanti le versioni beta di questo SO con tutte le migliorie. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *