Xiaomi Mi 5 fissato evento per la presentazione ufficiale

Xiaomi Mi 5 fissato evento per la presentazione ufficiale! Xiaomi mette fine ad ogni sofferenza affermando di aver organizzato un evento per il prossimo 19 Ottobre. Una data importante che, con molta probabilità, darà luce al dispositivo Xiaomi Mi 5: uno smarpthone tanto atteso e ricco di novità.

L’immagine teaser resa pubblica non consente di avere molti dettagli riguardo a che cosa sarà presentato, ma siamo sicuri di veder debuttare l’attesissimo Xiaomi Mi 5: uno smartphone che andrà ad adottare il processore Qualcomm Snapdragon 820. Ma con molta probabilità sarà integrato il SoC MediaTek Helio X20, un’esclusiva mondiale mai vista su qualsiasi altri dispotivo.

Xiaomi Mi 5-1Al fianco di Xiaomi Mi 5 troveremo anche un altro dispositivo, ossia il tablet Xiaomi Mi Pad 2: di recente avvistato e visto che ha saltato la presentazione di settembre, quasi sicuramente, dovrà uscire allo scoperto entro quest’anno. Dovremo essere pazienti e riuscire così ad aspettare la prossima settimana per avere maggiori dettagli. Speriamo che durante l’evento vengano rivelati anche i mercati su cui la società andrà a commercializzare il dispositivo: arriverà anche in Europa oppure no? Inoltre secondo alcune fonti il terminale dovrebbe avere un prezzo di lancio pari a 300 euro; tutto però resta da confermare.

Potresti essere interessato anche a “Xiaomi Mi Pad 2 passa la certificazione in Cina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *