Xiaomi Mi 5, presentazione in vista?

Un nuovo evento che si terrà lunedì 19 ottobre potrebbe essere l’occasione per presentare il nuovo device: lo Xiaomi Mi 5, il nuovo smartphone che la compagnia di Pechino presto lancerà sul mercato. A dire il vero non si conoscono ancora i particolari dell’evento in programma tra sette giorni e non è assolutamente detto che sia l’occasione per presentare il prossimo device di casa Xiaomi.

xiaomi mi 5

La stessa casa madre, in una breve descrizione dell’appuntamento, ha annunciato che sarà presentato qualcosa di “ultima generazione“. Una dichiarazione che, a dire il vero, non aiuta a capire quale sia la “sorpresa” che la compagnia ha in serbo, ma che anzi ne aumenta l’attesa.

Lo Xiaomi Mi 5, secondo indiscrezioni, potrebbe essere dotato di un processore Snapdragon 820, un dispositivo la cui realizzazione è ancora in corso e di certo non può essere immesso sul mercato per il prossimo futuro.

Un’ipotesi potrebbe essere che il dispositivo sia dotato di un altra tipologia di Soc, il Media Tek Helio X20, un nuovo processore fino ad ora non utilizzato da nessun dispositivo presente sul mercato. Non è da scartare l’ipotesi che a salire sul palco della presentazione sia  il nuovo Xiaomi Mi Pad 2, un tablet la cui certificazione risale ad oltre tre settimane fa. Insomma tante ipotesi, ma, per ora nessuna certezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *