Xiaomi Mi Note 2 con design in metallo

Xiaomi Mi Note 2 è il primo dispositivo di casa Xiaomi ad essere completamente in metallo. Non sono fantasticherie, ma dati reali. Di certo l’idea di trovarci dinanzi ad un dispositivo con scocca in alluminio non è assolutamente nuova per noi.

Xiaomi Mi Note 2

Già prima di Xiaomi, aziende importanti come Apple, Huawei, HTC e molte altre hanno mostrato un interesse profondo per questo tipo di design, riscuotendo un gran successo di critica da parte degli utenti.

Ora è il turno del nuovo Xiaomi Mi Note 2. Il primo device proveniente dall’azienda Xiaomi con struttura completamente in metallo. All’interno di questa sorta di corazza, troviamo poi uno schermo da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440, SoC Snapdragon 820 di Qualcomm e GPU Adreno 530.

Inoltre Xiaomi Mi Note 2 è dotata di una RAM di 4 GB e di una memoria interna pari a 32/64 GB. Ma veri e propri fiori all’occhiello sono le due fotocamere installate, una sul retro con sensore da 16 megapixel; e l’altra frontale da 12 megapixel.

Insomma Xiaomi Mi Note 2 si presenta al grande pubblico come un piccolo e resistente device in metallo, ripieno di innumerevoli sorprese, come il possibile sensore di impronte digitali e ultrasuoni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *