Xiaomi Redmi Note 2 Pro, arrivano le prime foto

Un nuovo dispositivo della compagnia cinese Xiaomi potrebbe essere lanciato sul mercato. Si tratta di Xiaomi Redmi Note 2 Pro e dovrebbe essere un lieve aggiornamento dal punto di vista hardware di Xiaomi Redmi Note 2. Uno smartphone tra i più interessanti che la compagnia di Pechino ha lanciato sul mercato con un display da 5.5 pollici ed una risoluzione FullHD 1080p. Il processore è un MediaTek Helio X10 octa core con 64 bit da 2.2GHz mentre per quanto riguarda la memoria RAM si tratta di 2GB.

redmi note 2 pro

Il  comparto fotografico è affidato ad una fotocamera posteriore di 13 megapixel, con l’anteriore in grado di offrire 5 megapixel mentre la batteria è di 3060 mAh.

I cambiamenti messi in campo che doteranno il dispositivo dovrebbero riguarderà la memoria interna che nello Xiaomi Redmi Note 2 Pro sarà di  32GB espandibili. Altre novità riguarderà l’introduzione delle scocche composte interamente in metallo. Ma sarà il sensore di impronte digitali ad essere la novità di maggiore interesse con la particolarità di essere posizionato nell’area posteriore dello smartphone, a breve distanza dalla fotocamera.

A testimoniare il prossimo lancio del Redmi Note 2 Pro sono delle immagini che sono state pubblicate nelle ore scorse. Tra i particolari ancora del tutto ignoti c’è il sistema operativo che potrebbe essere Android 5.1 Lollipop o Android 6.0 Marshmallow.

http://www.phonearena.com/news/Images-of-Xiaomi-Redmi-Note-2-Pro-surface_id75068

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *