Xiaomi Redmi Note 2 Pro certificato in Cina

Il nuovo, presunto, Xiaomi Redmi Note 2 Pro è stato identificato in un database cinese insieme ad altri dispositivi sempre della stessa casa produttrice tra i quali un possibile smartwatch.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro

A pari passo con Meizu ed il suo nuovo M2 Note in metallo e LeTV con il suo nuovo One s rivestito in alluminio, Xiaomi non si lascia trasportare indietro sviluppando una nuova variante Pro dell’attuale Xiaomi Redmi Note 2. La peculiarità principale del nuovo dispositivo è la scocca interamente in metallo per rendere il device più di alta qualità.

A completare le specifiche dello Xiaomi Redmi Note 2 Pro, troviamo un processore MediaTek Helio X10 ed un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione FHD. A differenza della variante di base, il nuovo modello avrà più memoria interna a disposizione (32 GB) ed un sensore d’impronte digitali posto sul retro del dispositivo, sotto la fotocamera.

Riguardo lo smartwatch non ci sono ancora informazioni ma, giudicando dalla vasta gamma di prodotti che fornisce Xiaomi, potremmo vedere presto un presunto Xiaomi Gear sui polsi degli utenti insieme allo Xiaomi Redmi Note 2 Pro.

via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *