Xiaomi Redmi Note 2 Pro: nuove indiscrezioni

Nuove immagini e nuovi rumors circolano sul prossimo modello dell’azienda produttrice cinese Xiaomi, chiamato Xiaomi Redmi Note 2 Pro. Lo smartphone sarà realizzato in metallo e verrà rilasciato in due varianti, una con ed una senza la presenza di un lettore di impronte digitali.

A parte le due caratteristiche sopraelencate le caratteristiche di Xiaomi Redmi Note 2 Pro saranno perfettamente identiche a quelle del suo predecessore con lo stesso nome privato del “Pro” finale.

Xiaomi Redmi Note 2 Pro

Le voci che circolano riferiscono che Xiaomi Redmi Note 2 Pro disporrà di un display dalla diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920 pixel ed una densità di 401 pixel per inch. Sul piano hardware lo smartphone monterà il processore MediaTek modello MT 6795, con una CPU dalla frequenza di 2,2 Ghz e una scheda video PowerVR modello G6200. Le memorie ammonteranno rispettivamente a 2 GB per la RAM e a 32 GB per la memoria interna, espandibile tramite micro SD.

La fotocamera del terminale si dice avrà una risoluzione di 13 Megapixel posteriormente, mentre per quanto riguarda la fotocamera frontale si parla di 5 Megapixel. La batteria avrà, a detta delle voci di corridoio, una capacità di 3060 mAh e il sistema operativo montato sul dispositivo sarà una delle due ultime versioni del robottino, quindi Android 5.1 Lollipop oppure Android 6.0 Marshmellow. Il prezzo non è stato ancora nemmeno ipotizzato, ci sarà da aspettare ancora un po’ per l’annuncio. Potete ammirare sopra un’immagine leak dello smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *