Xperia Z4 Tablet: Android 6.0 Marshmellow a gennaio?

Xperia Z4 tablet potrebbe fortunatamente ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmellow da gennaio 2016. Per fortuna Sony ha dimostrato di dare sempre importanza ai suoi dispositivi di alto livello aggiornandoli sempre nel corso del tempo, per quanto possibile, prima o tardi. La notizia proviene dall’Australia, ma essendo l’Australia conosciuto come uno degli ultimi paesi su cui di solito arrivano gli aggiornamenti, è una notizia che fa ben sperare anche per il resto del mondo.

Sony Xperia Z4 Tablet è l’attuale tablet top di gamma di Sony. Il display di questo gioiellino è grande ben 10.1 pollici ed ha una risoluzione di 2560 x 1600 pixel, il vetro è anti graffio ed ha addirittura un rivestimento anti impronte.

Xperia Z4 Tablet

Nel comparto hardware il tablet vanta il processore octa core Qualcomm Snapdragon 810 che gira alla frequenza di 2 Ghz e a 64 bit, una memoria RAM da 3 GB e una scheda video Adreno 430. La memoria interna ammonta a 32 GB ed è espandibile, mentre la fotocamera posteriore ha 8.1 Megapixel con uno zoom 8x; presente anche una fotocamera frontale da 5,1 Megapixel. I video si possono registrare al massimo in Full HD a 1080p. Interessante anche la presenza nonostante la data di uscita non odierna, della tecnologia Bluetooth 4.1.

Il rilascio di Android 6.0 Marshmallow su Xperia Z4 tablet rappresenta una grande soddisfazione per gli utenti che lo hanno acquistato, ma bisognerà attendere un po’ per averne la conferma definitiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *