Xperia Z5 Compact: problemi al touchscreen

Xperia Z5 Compact rivela di avere problemi al touchscreen. E la Sony conferma nelle ultime ore. Non si tratta più di un pettegolezzo, quindi, ma di una situazione reale che necessita di soluzione.

xperia-z5-compact

Già da alcune settimane gli utenti di Xperia Z5 Compact avevano manifestato la loro preoccupazione circa alcuni disservizi al touchscreen del loro smartphone. Inizialmente si è pensato a pettegolezzi, indiscrezioni, tentativi di sabotaggio…e cosi tutte le lamentele sono finite del dimenticatoio. O almeno cosi è stato fino a qualche ora fa.

L’azienda Sony, mediante un comunicato stampa ufficiale, ha comfermato quanto temuto dagli stessi utenti: esistono problemi al touchscreen di Xperia Z5 Compact.

Secondo questo comunicato, la Sony afferma che solo Xperia Z5 Compact versione bianca ha dimostrata di essere affetta da queste disfunzioni che, a quanto pare, dipendono da un software. Cosi l’azienda si è impegnata di lanciare al più presto un aggiornamento del software e risolvere la situazione una volta per tutte.

Se anche voi avete un Sony Xperia Z5 Compact abbiate un pò di pazienza: ben presto i problemi riscontrati fino ad ora spariranno. Parola di Sony!

5 commenti

RSS Feed
  1. andrea

    Mi pare che Sony ultimamente si stia letteralmente rovinando l’immagine. Faccio notare che l’aggiornamento per risolvere il surriscaldamento dello z3+ se depotenzia il bene non è regolare. Uno acquista un determinato articolo per le caratteristiche precise e non è che la ditta per risolvere un problema all’origine della fabbricazione può all’acquirente modificare le caratteristiche dell’oggetto. Nessuno ha contatto un legale per sapere?

    • Eh… questa è una bella domanda, comunque è un vero peccato per Sony, il mio Xperia z3 Compact va che è una bomba e non lo cambierei per lo Z5c è questo è grave per un’azienda che lancia un prodotto nuovo!

      • andrea

        Quanto mi meraviglia è che nessuno si sia mosso e se ne occupi (riviste, unione consumatori, …) nei confronti di Sony per un fatto, se il bene è stato depotenziato come mi pare, che mi è stato riportatoto come non lecito. E’ come se uno compra una ferrari e la ferrari per un problema di origine (quindi già venduta difettosa) depotenzia l’auto all’equivalente di una normale berlina: chi mai sarebbe d’accordo?

          • andrea

            Da parte tua non è possibile fare girare in altri siti la notizia? Tutti pagano e stanno zitti anche quando pare possano avere ragione dei loro diritti?. Boh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *