Xposed per Android 6: “siamo sulla buona strada”

A detta dello sviluppatore, Xposed per Android 6, è in sviluppo e “sulla buona strada”!

Se possedete uno smartphone Android avrete sicuramente, almeno una volta, sentito parlare di Xposed: un framework personalizzato che permette l’installazione di molte app che aumentano la già elevata possibilità di personalizzazione e gestione del sistema operativo di casa Google.

Xposed per Android 6

Tutto ciò è realizzato da un gruppo di sviluppatori non facenti parte del team ufficiale di sviluppo Android. Questo porta i programmatori ad aggiornare il framework in modo sostanziale, ogni qualvolta Google aggiorna il suo sistema operativo mobile. E’ successo per Android 5.0, per Android 5.1 e sta succedendo anche per Marshmallow.

Secondo rovo89, uno dei più attivi degli sviluppatori, Xposed per Android 6 è in sviluppo ed è indirizzato sui binari giusti. Non ci sono ancora date precise di uscita, ma è interessante capire come gli sviluppatori del famoso framework abbiano dichiarato che l’adattamento di quest’ultimo ad Android Marshmallow sia più complicato di quello attuato per la versione 5.1 di Android.

Questo fa capire quanto il team si impegni per stare sempre al passo con le novità Goolge e di come, proprio quest’ultima, modifichi in maniera sostanziale il suo sistema operativo ad ogni release.
Non ci resta che attendere che i ragazzi del team terminino lo sviluppo di Xposed per Android 6!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *