Zenfone 2: Bootloader Unlock Utility rilasciato

Attraverso il suo sito web, Asus rilascia agli utenti di Zenfone 2 il tool ufficiale per lo sblocco del Bootloader scaricabile dal forum ufficiale del dispositivo in maniera gratuita. 

Asus ZenFone 2 Deluxe

Grazie al Zenfone 2, Asus ha riscosso un notevole successo anche per quanto riguarda il panorama smartphone dove non era mai intervenuta ma, con la collaborazione con Intel, entrambe le società hanno saputo lanciare sul mercato un ottimo dispositivo con delle elevate prestazioni, grazie al processore Intel Bay Trail, e con un buon rapporto qualità prezzo che ha generato un elevato numero di vendite.

Ciò che, però, è mancato su questo dispositivo è il modding che gli utenti Android desiderano sempre ma, per motivi legati alla procedura complicata e lunga dello sblocco del Bootloader, esso non è mai stato sviluppato in maniera assidua. Oggi, però, le cose cambieranno grazie al tool ufficiale per lo sblocco del Bootloader rilasciato direttamente da Asus. 

Il software, disponibile sul forum ufficiale del dispositivo, è in grado di sbloccare il Bootloader in maniera semplice ed immediata al costo, però, di perdere la garanzia e di aver aggiornato lo Zenfone 2 alla versione V2.20.40.59 del software. Il tool è ricco, inoltre, di una guida dettagliata su come utilizzare il programma e di procedere con lo sblocco.

Se, quindi, siete possessori di uno Zenfone 2 ed eravate interessati allo sblocco del Bootloader, basta accedere qui sul forum ufficiale per il download del software in maniera gratuita.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *