ZTE Axon Max con schermo 2K da 6 pollici presentato!

E’ stato ufficialmente annunciato da ZTE nella giornata di ieri 11 ottobre 2015 durante una conferenza stampa tenutasi in Cina, come da titolo, stiamo parlando del tanto discusso ZTE Axon Max, nuovo phablet caratterizzato da caratteristiche tecniche molto interessanti.

Entrando nel dettaglio, iniziando dal display possiamo trovare una diagonale di ben 6 pollici con tanto di risoluzione 2K.

ZTE Axon Max

Il resto della componentistica prevede:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 810 di Qualcomm octa-core
  • Memoria ram di 4GB
  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel a doppia configurazione

Quelle che abbiamo appena riportate sono le specifiche tecniche più importanti del nuovo phablet dell’azienda cinese. Il vero punto di forza del nuovo ZTE Axon Max sono senza dubbio le tre diverse tecnologie di sblocco e riconoscimento, iniziando dall’impronta digitale fino ad arrivare al timbro vocale e iride. Fantastico vero?

In conclusione, purtroppo per quanto riguarda il costo del terminale al momento non sappiamo niente. Ma possiamo riportare che il dispositivo andrà a collocarsi nella fascia alta del mercato. Vi terremo aggiornati.

Nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione personale sul nuovo phablet targato ZTE. Alla prossima! Un saluto fan di Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *