ZTE Blade S7 con 3GB, al via le vendite

Un nuovo smartphone in casa ZTE, che dopo pochi mesi dal lancio di Blade S6, dà il via alla commercializzazione del successore: il Blade S7. Un ottimo rapporto tra la qualità ed il prezzo caratterizzano questo “flaship dalla fascia media”. Ottime dotazioni per il nuovo arrivato in casa ZTE la cui vendita sul sito internet Geekbuying.com ad un costo di 277,99 dollari.

zte blade7
Il Blade S7 mostra un peso di 131 grammi con una grandezza di 142 x 67 x 7,2 millimetri. Il processore è uno Snapdragon 615. Ottima sia la RAM che lo storage interno che ammontano, rispettivamente a 3GB e 32 con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a ben 128GB.

Cinque pollici di diagonale per lo schermo che è anche caratterizzato da una risoluzione di 1.920 x 1.080 pixel. Una dotazione di sicuro interesse il sensore biometrico di impronte mentre la connettività è 4G. Il sistema operativo è Lollipop 5.1 con la possibilità di aggiornamento al nuovissimo Android Marshmallow. Il comparto fotografico di Blade S7 si compone di due fotocamere dotate di due sensori di 13 megapixel. Il tutto viene alimentato da una batteria di 2.500 mAh. Una nuova vitalità coinvolge la compagnia cinese che, nelle ultime settimane dopo a il lancio di ZTE Axon, non aveva dato segni di vita.

Fonte: http://www.gizchina.com/2015/10/16/ate-blade-s7-specs/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *