ZTE Nubia X8: ecco una prima foto con USB Type-C

ZTE Nubia X8: proprio ieri vi abbiamo parlato di questo nuovo dispositivo di casa ZTE, uno smartphone dalla scheda tecnica davvero molto importante che ha anche una novità che per alcuni risulterà una rivoluzione per altri comoda, dato che comunque questa tecnologia (USB Type-C) è ancora poco diffusa, anche se in fin dei conti questa tecnologia porta solamente dei benefici.

In queste foto il design si vede ancora meglio e stiamo parlando di un design davvero molto interessante, di fatto riprende anche parte di quello che abbiamo già visto con la seria Z di casa Nubia, e quindi stiamo parlando di un design che mette in bella mostra uno schermo edge to edge, quindi uno schermo che è esente da cornici nere.

Il lancio previsto per questo dispositivo come abbiamo già detto ieri è il 15 ottobre, non si hanno informazioni su un presunto presso di lancio e se arriverà o meno all’interno nel mercato europeo, anche se dato ciò che abbiamo visto anche con i modelli precedenti sembra un po’ impossibile.

Ricordiamo però che qui abbiamo una scheda tecnica da urlo, schermo da 5,5 ” o 6″, batteria da ben 5120 mAh (davvero troppi quasi), ben 4GB di memoria RAM e lo schermo in 2K.

Voi che ne pensate di questo presunto ZTE Nubia X8?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *