ZTE Nubia X8 in nuove immagini

Le indiscrezioni circa l’esistenza di ZTE Nubia X8 erano apparse in rete già  durante lo scorso Maggio, allorquando un misterioso dispositivo con un’enorme batteria da 5.120mAh faceva presagire un nuovo esponente della linea ZTE. Trattasi di uno smartphone da 5.5″ o 6″ pollici a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), impreziosito dall’assenza di cornici laterali così da contenere una dimensione generale già di per sé importante. Nuove foto di ZTE Nubia X8 sono apparse in queste ore, unitamente ad alcuni dettagli che ci permettono di definire con ancor più precisione la sua scheda tecnica.

ZTE Nubia X8

Innanzitutto, sembrerebbe che i tasti del volume, collocati sul fronte destro, siano di tipo touch, una soluzione dunque originale che fa coppia con un tasto home sul quale è posto un lettore d’impronte digitali – per inciso, un meccanismo simile ai nuovi Xperia Z5 di Sony. In secondo luogo, tutto fa presagire all’impiego di 4 gigabyte di memoria RAM, prassi divenuta oramai consuetudine tra i produttori.

Le informazioni fanno coppia con un teaser ufficiale trapelato in giornata odierna, che preannuncia “qualcosa” per il prossimo 15 Ottobre e caratterizzata dal numero tre. Quale nesso avvince l’hype del brand cinese con ZTE Nubia X8? È ancora presto per dirlo, ma tutto sarà certamente più chiaro tra pochi giorni. Bisogna tuttavia precisare, invero, che le immagini trapelate in queste ore rappresentano una discontinuità con quanto trapelato in precedenza – in paricolare, la scocca principale dello smartphone sembra essere diversa se rapportata con le immagini di Maggio – dunque è naturale prender queste informazioni con tutti i benefici del dubbio.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *