ZTE, presto la presentazione del Nubia Z9 Max Elite ed il Z9 Mini Elite

Secondo alcuni rumor in circolazioni su numerosi siti internet due nuove versioni di Nubia Z9 Max e Mini sarebbero in via di ultimazione. Si tratterebbe, in realtà, dei due dispositivi realizzati in versione Elite. A differenziare questi prodotti è la dotazione di un sensore di impronte digitali oltre al connettore USB Type C, una dotazione, quest’ultima, presente esclusivamente nella Max.

nubia z9
Nubia Z9 Max Elite avrà in dotazione il processore Qualcomm Snapdragon 810 con GPU Adreno 420. Altre caratteristiche del dispositivo saranno il display da 5.5 pollici in grado di offrire una risoluzione FullHD. La RAM di Nubia Z9 Max Elite sarà di 3GB mentre le memoria interna di 16GB con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD fino a ben 128GB. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera di Sony in grado di garantire una risoluzione di 16 megapixel mentre la frontale è di 8.

Per quanto riguarda ZTE Nubia Z9 Mini Elite, abbiamo un aumento della RAM che passa a 3GB con 1GB in più. Il processore, come nel modello precedente, è lo Snapdragon 615. Il display FullHD è di 5 pollici. Il dispositivo si avvale di una memoria interna da 16GB con la possibilità di espansione. Non cambiano le fotocamere con la principale di 16 megapixel e l’altra di 8 megaPixel.

Fonte: http://www.phonearena.com/news/ZTE-Nubia-Z9-Max-Elite-and-ZTE-Nubia-Z9-mini-Elite-to-become-official-on-October-29th_id74906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *