ZTE presenta tre smartphone: ZTE Blade X9, Z5 e X5

Novità in arrivo in casa ZTE. La compagnia taiwanese immetterà sul mercato ben device che andranno ad arricchire la gamma Blade. Il nome dei nuovi dispositivi è Blade X9, Z5 e X5. Nomi differenti per caratteristiche diverse per i tre prodotti. Il più interessante dei dispositivi è sicuramente ZTE Blade X9.

ZTE BLADE X9

Si tratta di uno smartphone dotato di un sistema operativo basato su Android Lollipop. Il processore di ZTE Blade X9 è un Snapdragon 615 octa core. Di discreto livello lo schermo con tecnologia IPS con una diagonale di 5.5 pollici. La risoluzione del display è di 1920 x 1080 pixel. Per quanto riguarda la RAM il device può contare su 2GB mentre la memoria interna è di 16GB con la possibilità di espansione con la scheda MicroSD. Il comparto fotografico si compone di una fotocamera principale di 13 megapixel mentre la secondaria raggiune i 5 megapixel.

Il tutto viene alimentato da una batteria con una potenza di 3.000 mAh. A rendere interessante ZTE Blade X9 è anche la presenza di uno scanner biometrico che consente di riconoscere le impronte digitali. Il processore di ZTE Blade X5 è invece un MediaTek MT6735 quad core con un display di 5 pollici e batteria da 2.400 mAh. Cambia il processore anche per il Blade X3 con MediaTek MT6735 ed una batteria da 4.000 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *