Cubot S600, pochi giorni alla presentazione del top di gamma

Potrebbero mancare davvero poche ore all’ufficializzazione di Cubot S600 che, secondo le indiscrezioni, è fissato per gli ultimi giorni del mese di novembre. E’ davvero tanta l’attesa per questo prodotto che dovrebbe essere caratterizzato da una serie di caratteristiche di primo livello.

Cubot s600

Una serie di dotazioni interessanti renderanno, infatti, il Cubot S600 uno smartphone di fascia medio alta. Il tutto viene accompagnato da un costo che, come da tradizione della casa madre, non dovrebbe affatto oneroso.

Ma è il sensore biometrico a rappresentare una delle dotazioni di maggiore interesse; un dispositivo in grado di rilevare le impronte digitali dell’utente. Per quanto riguarda il processore abbiamo un MediaTek MT6735A quad core a 64bit e 1,3GHz. La RAM può contare invece su  2GB mentre lo storage interno è di 16GB.

Il comparto fotografico si compone, invece, di una fotocamera principale di 16 megapixel mentre la secondaria è di 8. Lo schermo, invece, ha una diagonale di 5 pollici. Una dotazione davvero interessante caratterizza quest’ultimo aspetto. Si tratta di  vetro caratterizzato da una curvatura 2,5D in grado di proteggere il display. Altre informazioni potrebbero arrivare nel corso delle prossime settimane, quando il Cubot S600 verrà presentato al pubblico. Potrebbe mancare poco per il prodotto più interessante di Cubot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *