La prossima Samsung Galaxy A Line up avrà il sensore impronte digitali

Alcuni rumors parlano della prossima Samsung Galaxy A Line up con la possibilità del sensore per la lettura delle impronte digitali!

Samsung Galaxy A7

Dopo le visite alla FCC e alcune foto trapelate in rete di alcuni smartphone della seconda generazione di Samsung Galaxy A Line up, un tweet da parte di Antonio Monaco, conferma, la probabilità di vedere lo scanner per le impronte digitali anche su questi modelli. Samsung possiede la tecnologia per incorporare lo scanner all’interno del tasto home, cosa che potrebbe essere usata sui nuovi modelli Samsung Galaxy A Line up, anche perchè dalle foto arrivate non si vede nessuno scanner nel retro dello smartphone.

Potremmo essere sempre più vicini all’uscita di alcuni di questi modelli per Samsung Galaxy A Line up. Proprio la scorsa settimana, la seconda generazione di Samsung Galaxy A3 e A5 ha superato le visite dell’FCC, ottenendo quindi le certificazioni per i due device e per l’uso negli USA. Sembrerebbe che entrambi i modelli siano dotati di NFC e scanner d’impronte digitali, questo potrebbe indicare anche l’ausilio del sistema di pagamento di Samsung, Samsung Pay. In questo momento solo gli smartphone di fascia alta di Samsung dispongono di questa funzione

Samsung Pay ha, inoltre, subito un aggiornamento che lo porta a supportare otto nuove emittenti di carte di credito, tra cui Chase, Visa e Sun Trust Mastercard. Lo scanner, in questo caso, è usato per verificare la veridicità della persona che compie il pagamento.

Cosa vi aspettare da Samsung Galaxy A Line up? Fatecelo sapere con un commento!

Tweet reveals that phones in the next-generation Samsung Galaxy A series will feature a fingerprint scanner - Rumor: Second-generation Samsung Galaxy A line-up will "probably" include fingerprint scanners

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *