Smartwatch HP – Titan, presto il debutto sul mercato

Debutta su un nuovo mercato la compagnia HP. Il colosso tecnologico statunintense, secondo notizie ufficiali, è in procinto di realizzare anche uno smartwatch. Lo smartwatch HP sarebbe il frutto di una stretta collaborazione con Titan, un’azienda indiana specializzata nella realizzazione di orologi. Una collaborazione davvero importante tra i due colossi nei settori di riferimento per un smartwatch che potrebbe essere tra i più interessanti fino ad ora visti sul mercato, ma non basta.

smartwatch titan

Un famoso stilista, Michael Bastian, curerà l’aspetto del design. Lo smartwatch HP sarà caratterizzato da una forma classica ed, a detta della stessa compagnia, non eccessivamente invadente. Nessuna foto è stata pubblicata dalle due compagnie impegnate nella realizzazione di questo importante progetto.

Lo smartwatch HP potrebbe rappresentare uno dei dispositivi di maggiore interesse nel settore dei wearable. Titan si colloca, infatti, tra i primi cinque produttori al mondo per il numero di dispositivi venduti, 

Uno degli aspetti di maggiore interesse riguardo questo dispositivo è la possibilità di essere compatibile sia con il sistema operativo Android che iOS, come nel caso di MB Chronowing. Una nuova vitalità caratterizza il colosso americano che, proprie nelle ore scorse, ha annunciato l’arrivo sul mercato di un tablet, l’Elite x2, dotato di caratteristiche all’avanguardia e particolarmente adatto per l’utenza business. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *