Prezzo iPhone e Nexus, in Italia costi maggiori

Brutte notizie per chi ha intenzione di acquistare dispositivi mobili di primo livello nel nostro paese. Il prezzo iPhone e dei Nexus, secondo un’analisi effettuata, sarebbe di gran lunga superiori nel nostro paese rispetto al resto del mondo. A rivelarlo è un’analisi comparativa che relega il nostro paese tra quelli meno convenienti in fatto di acquisto di smartphone.
prezzo iphone
Sono gli iPhone ed i Nexus a primeggiare, tra gli altri, come gli smartphone che hanno un costo notevolmente superiore nel nostro paese rispetto al resto del mondo. Ma non vanno meglio le cose per i prodotti di Samsung con il Samsung Galaxy S6 Edge che pure si contraddistingue per un costo maggiore.Il prezzo iPhone 6S è, invece, quello che più di tutti penalizza il nostro paese.
L’analisi, dall’eloquente titolo “Google e Apple odiano gli italiani“, ha messo in evidenza come sia davvero difficile acquistare un device nel Bel Paese. E’ di ben 273 dollari la maggiorazione media che si registra nel nostro paese per quanto riguarda il prezzo iPhone 6S mentre per quanto riguarda il Nexus 6P il costo è di 285 maggiore rispetto ai prezzi di listino negli Stati Uniti. Per quanto riguarda, invece, il Galaxy S6 edge il costo, in Italia, è di 186 dollari superiore classificando il nostro paese come il secondo tra i più cari al mondo seguito dalla Gran Bretagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *