A Torino Sony presenta la gamma Xperia Z5

A Torino la Sony presenta tutta la gamma Xperia Z5. Ieri e oggi la città di Torino si occupa di tecnologia e lo fa lasciando parlare un’azienda, come la Sony, presente sul mercato da molti anni.

gamma Xperia Z5

Un successo dopo l’altro, fino ad arrivare alla meravigliosa gamma Xperia Z5 ora in esposizione a Torino, a disposizione degli utenti. Xperia Z5 e  Xperia Z5 Premium, tra i primi ad essere menzionati della gamma Xperia Z5, hanno avuto un riscontro positivo con il pubblico, sebbene vi siano in giro alcune indiscrezioni su un possibile surriscaldamento e l’impossibilità di installare programmi a scelta.

Su Xperia Z5 Premium poi bisogna spendere qualche parolina in più per via dei materiali utilizzati che sono di ottima qualità e la possibilità di inserire un vetro specchiato nella parte posteriore.

Anche il display è una chicca: colori chiari e vivi, 3860×2140 pixel, sensore di riconoscimento delle impronte digitali posto sul lato del dispositivo.

Questa gamma Xperia Z5 sembra davvero promettere bene, in particolare Xperia Z5 Premium. Per questo motivo non si nasconde dietro nessun sipario, nè dietro veli che ne camuffino i particolari. La nuova gamma Xperia Z5 non teme confronti e giudizi, e vi aspetta a Torino.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *