Accessori ZenFone tutti per voi

Accessori ZenFone tutti per voi. Come molti di voi sapranno Asus da anni è impegnata nella realizzazione e produzione di computer e accessori per PC di alto livello, tanto da essere apprezzata come azienda a livello internazionale.

accessori ZenFone

Tuttavia in questi ultimi tempi Asus ha indossato una nuova veste, producendo e vendendo tablet e smartphone (o accessori ZenFone come vedremo), in un numero maggiore rispetto a quello relativo alla vendita dei computer.

È quanto emerso dai risultati finanziari del Q3 2015 discussi durante una conferenza. Questo porta l’azienda a spingere sempre più sul settore smartphone e tutto ciò che ruota intorno ad esso.

E cosi Asus presenterà al grande pubblico i nuovi accessori ZenFone, promettendo di non lanciare nuovi smartphone ma di volersi dedicare a quelli esistenti sul mercato almeno per un pò.

Tra i vari accessori ZenFone ricordiamo Zenny Selfie Stick, uno stick selfie nero e arancio con l’immagine di un gufo; ZenPower Dual e ZenPower Ultra, i power bank Asus per aumentare l’autonomia degli smartphone; e ZenBeam, proiettore portatile che si può collegare al proprio smartphone per mezzo di un piccolo cavetto.

Per il momento però l’azienda Asus non ha ancora reso ufficiale la notizia, nè ha segnato una data precisa in cui questi accessori ZenFone saranno disponibili per gli utenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *