Accessorio iPhone, scriverci sopra a Penna

Un Accessorio iPhone che tutti abbiamo sicuramente “realizzato” qualche volta, stiamo parlando di una cover riempita di Post-it sul quale scrivere sopra.
Le superfici dei nuovi telefono sono così spaziose che poggiarci sopra un foglio di carta per scriverci spesso è un’idea che salta in mente.
accessorio iphone
A differenza dell’accessorio di fortuna, questo è studiato e progettato per la funzione, sarà quindi una cover che eviterà di graffiare il dispositivo mentre si prendono gli appunti in modo semplice, pratico e veloce.
Scrivere delle annotazioni su schermo mediante la tastiera, per quanto si possa essere bravi, non è sempre una buona idea e si perde il flusso di concentrazione che avevamo in mente.
Sarà anche una questione di abitudine, ma scrivere appunti con la penna è sempre un’altra cosa e non a caso la serie Note della Samsung ha riscontrato un enorme successo.

Ma aldilà dei pennini tecnologici, questo nuovo accessorio iPhone è composto da una cover contenente 80 fogli pronti all’utilizzo, con la stessa gradazione di Giallo dei reali Post-it attualmente in commercio.
La forma di ogni foglio è arrotondata ai bordi così da seguire il design dello Smartphone, e la Fotocamera posteriore non avrà nessun impedimento.

Il prezzo? Solo 8$, considerando che al finire degli 80 Post-it vanno acquistati da capo.

Acquista Paperback Sticky Notes sul sito ufficiale <-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *