Acer Liquid Z630s annunciato sul territorio Indiano, tutto sui componenti interni

Nelle scorse ore, un nuovo smartphone della casa produttrice Acer è stato ufficialmente annunciato sul territorio Indiano, parliamo dell’Acer Liquid Z630s, dispositivo dotato di buone specifiche tecniche.

Concentrandoci fin da subito sulle specifiche tecniche, l’Acer Liquid Z630s è caratterizzato da un pannello touchscreen da 5.5 pollici con una risoluzione in alta definizione e processore MediaTek MT6753 octa-core che lavora ad una velocità di 1.3Ghz.

Acer Liquid Z630s

Andando avanti troviamo una GPU Mali T720, memoria ram di 3GB, storage da 32GB espandibile tramite una microSD, connettività WI-FI, GPS, Bluetooth 4.0 e 4G, due ottime fotocamere, principale da 8 megapixel con flash led e video in Full HD, e anteriore da 8 megapixel con obiettivo grandangolare e piattaforma mobile Android Lollipop 5.1. Per finire, ottima batteria da 4000 mAh.

In conclusione, il Liquid Z630s di Acer potrà essere acquistato tramite Flipkart a partire dal 12 novembre al costo di circa 10.999  Rs, convertiti siamo intorno a soli 155 euro.

Cosa ne pensate? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *