Activité Steel, smartwatch Withings analogico in acciaio

Activité Steel, nuovo smartwatch Withings analogico in acciaio. In prossimità del periodo natalizio Withings decide di lanciare sul mercato un nuovo smartwatch, proponendo cosi un valido regalo agli utenti di tutti il mondo.

activité-steel

E cosi Withings chiude alla grande un anno già iniziato con delle novità interessanti, come Activité e Activité Pop. Ora è il turno di Activité Steel, uno smartwatch analogico in acciaio che in un certo modo vuole essere il risultato della fusione delle funzionalità eccellenti presenti in Activité Pop e dell’eleganza e del design di Activité.

Cassa in acciaio inossidabile e cinturino in silicone: questo è Activité Steel. Inoltre, proprio come i due predecessori, risulta essere impermeabile all’acqua (fino a 50 metri) e autonomo fino a 8 mesi. Per tutte le funzioni poi bisogna far riferimento all’app collegata e disponibile sia per Android che per iOS.

Il prezzo del nuovo smartwatch Activité Steel è pari a 169,95 euro: tutti gli smartwatch, o meglio i primi 300 ordinati, verranno spediti a cominciare dal 19 Novembre. Tutti gli altri dopo il 25 Novembre.

Lasciatevi sedurre dal fascino di Activité Steel

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *