Activity Tracker Samsung: arriverà nei mercati ad un prezzo ridottissimo

A pochi giorni dalla segnalazione riguardo lo Xiaomi Mi Band 1S (evoluzione del già noto Mi Band), un’altra azienda si prepara a mettere in vendita uno smartband. Si tratta dell’Activity Tracker Samsung anche se, almeno per ora, se ne sente parlare molto poco.

Activity Tracker Samsung

Activity Tracker Samsung: arriverà nei mercati ad un prezzo ridottissimo

Perché se ne parla poco? Innanzitutto perché la casa di produzione coreana, la Samsung appunto, non si è espressa al riguardo. Difatti, ad oggi, sappiamo di una possibile messa in vendita ad un prezzo super economico ma non si conoscono le specifiche tecniche che contraddistinguono questo Activity Tracker.

Il codice del modello è SM-R150 ed è chiamato Triathlon. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 30/40€, superiore ai 14€ del rivale Xiaomi Mi Band 1S ma comunque ridottissimo se si considera che è un prodotto Samsung.

Le domande a questo punto sorgono spontanee: sarà in grado l’Activity Tracker Samsung di reggere il passo con il popolarissimo Xiaomi Mi Band e Mi Band 1S? Disporrà anche questo di un sensore per il battito cardiaco o di qualunque altra tecnologia non ancora presente negli smartband rivali? Ed ancora, la batteria sarà superiore o pari a 45 mAh, così da non avere paragoni in termini di durata?

Sono tante le domande che noi, grandi curiosi, ci stiamo facendo in queste ore. Ma purtroppo – o per fortuna – per saperne di più non ci resta che attendere un comunicato ufficiale da parte della casa di produzione coreana Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *