Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow presto disponibile e si parla già di Android 6.1!

Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow presto disponibile e si parla già di Android 6.1! I possessori di un particolare terminale Android One stanno cominciando a riferire di un aggiornamento ufficiale che porta i prodotti ad Android 6.0.1 Marshmallow. Nel frattempo si vocifera già di Android 6.1!

Come forse sapete, i telefoni Android One sono venduti principalmente nei mercati in via di sviluppo da aziende locali. Quindi, non siamo sorpresi di scoprire che il primo smartphone ad aver ricevuto Android 6.0.1 è lo sconosciuto G1 Cherry Mobile; un dispositivo che è disponibile nelle Filippine.

aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow

Non è chiaro esattamente quali siano le novità di questo Aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow, ma possiamo sbilanciarci indicando che sarà sicuramente un aggiornamento minore, probabilmente con quasi esclusivamente correzioni di bug, sicuramente arriverà ben presto sui Nexus e saremo pronti a comunicarvelo.

Venendo ad un’altra indiscrezione di queste ore, pare che lo sviluppatore HTC ROMLlabTooFeR crede che, dopo 6.0.1, Google stia già progettando di lanciare Android 6.1 Marshmallow, anche se si prevede che ciò accada a partire dal prossimo anno. Inutile dire che Android 6.1 dovrebbe essere un aggiornamento ben più importante rispetto alla versione 6.0.1.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *