Aggiornamento Android 6 Motorola Moto X Style

Arriva l’aggiornamento Android 6 Motorola Moto X Style in India e Brasile


moto-x-style-1 motorola moto x style

Motorola ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento Android 6 Motorola Moto X Style ma solo in India e Brasile, almeno per il momento. In Brasile, sta ricevendo l’aggiornamento anche la seconda generazione di Motorola Moto X. Tra le nuove funzionalità troviamo la modalità Doze, un app che rivela quando il telefono è inattivo, e spege le applicazioni in background, per dare al telefono più autonomia e uno stato di “sonno profondo”. Si possono mettere anche applicazioni che si usano di rado in una sorta di stato speciale in modo che consumino di meno. Selezionandole in un apposito menu di standby.

Una grande novità la si ha invece nel cambio dei permessi delle app, sara ora possibile accettare solo alcune delle richieste dell’applicazioni per scaricarla, questo comporterà il loro inutilizzo nelle fasi in cui non è stato accordato il determinato permesso. La memoria SD ora potrà essere utilizzata per ampliare lo storage interno e non solo per contenuti multimediali. con Android 6 Motorola Moto X Style ci sarà un metodo nuovo di alzare il volume alla sveglia e dei vari media, con questo aggiornamento Google Now offre delle risposte in base a ciò che si sta visualizzando sul display.

L’aggiornamento Android 6 Motorola Moto X Style viene inviato tramite OTA, quindi non si otterrà immediatamente, ma con un pò di pazienza alla fine tutti avranno il loro tanto aspettato aggiornamento. Quando arriverà la notifica assicuratevi di avere una connessione Wi-fi stabile e che la batteria sia almeno al 50%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *