Aggiornamento Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition

Novità in arrivo per tutti i possessori di device Motorola. In India e in Brasile è stato rilasciato l’aggiornamento Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition. Scopriamo i dettagli e gli aggiornamenti relativi all’Italia.

Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition

Aggiornamento Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition

Android Marshmallow 6.0 per Motorola Moto Pure Edition porta con sé, ovviamente, alcune novità. Tra queste possiamo trovare, innanzitutto, migliorie alla stabilità del dispositivo oltre che nuove funzionalità quali Google Now on Tap (versione aggiornata di Google Now), Doze (per un minor consumo della batteria in modalità stand-by), System Tuner UI, controllo del volume migliorato e nuovo modello per le autorizzazioni delle app.

L’aggiornamento alla versione Android Marshmallow per Motorola Moto X Pure Edition ad ora è arrivato solo in India e in Brasile, ma non si esclude che a breve arriverà anche negli altri Paesi, Italia inclusa. Difatti, proprio David Schuster – Senior Director di Motorola Mobility – ha affermato che verrà diffuso per tutti gli utenti a partire dalle prossime settimane.

Quindi, per il top di gamma Motorola Moto X Pure Edition – nonché Moto X Style – non c’è da preoccuparsi.
Per quanto riguarda gli altri smartphone Motorola, tra i quali Moto X (2014), Moto G (2015), e Moto E (2015), bisogna attendere ancora un po’ di tempo in quanto gli sviluppatori stanno ancora lavorando per ottenere l’aggiornamento alla versione Android Marshmallow 6.0 per i suddetti dispositivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *