Aggiornamento Asus ZenFone Go e offerta Amazon

Aggiornamento Asus ZenFone Go. Oggi, Lunedi 30 Novembre, quasi per festeggiare il Cyber Monday, Asus ha deciso di deliziare tutti i suoi utenti con l’aggiornamento Asus ZenFone Go.

Per chi ancora non avesse familiarità con lo smartphone in questione, qui di seguito ricorderemo alcune tra le caratteristiche principali. Asus ZenFone Go è dotato di un display HD di 5 pollici, è Dual SIM ed è arricchito con Android Lollipop 5.0. Inoltre esso dispone di una CPU Media Tek quad core da 1,3 GHz, una fotocamera posteriore da 8 MP con flash LED, mentre quella anteriore è da 2 MP. Infine 8 GB di memoria interna e 2 GB di RAM.

Asus will soon announce a new, budget-friendly ZenFone series smartphone,  Dubbed ZenFone Go ZC500TG, the device will be powered by a MediaTek SoC.jpg

Asus will soon announce a new, budget-friendly ZenFone series smartphone, Dubbed ZenFone Go ZC500TG, the device will be powered by a MediaTek SoC.jpg

L’aggiornamento Asus ZenFone Go ovviamente non fa altro che potenziare queste caratteristiche già di per sè ottime. All’aggiornamento Asus Zenfone Go, però, l’azienda decide di accostare anche QUESTA BELLA offerta di Amazon. Difatti è possibile acquistare questo smartphone a soli 117 euro. A questo prezzo però è disponibile solo la variante di colore bianco.

Per maggiori informazioni consultate direttamente la pagina di Amazon relativa all’offerta. Uno smartphone simile a un simile prezzo, con in più l’aggiornamento, è davvero un’offerta da non rifiutare in occasione del Cyber Monday.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *