Aggiornamento Google Play Store di Android TV

Aggiornamento Google Play Store di Android TV. Tante le novità previste dal nuovo aggiornamento, soprattutto nel settore grafico. L’aggiornamento, infatti, individuato con il relativo codice 5.10.30 ha apportato delle modifiche per migliorare la vita degli utenti.

aggiornamento Google Play Store

Aggiornamento Google Play Store quindi ha provveduto all’eliminazione di tutte quelle funzioni inutili e che spesso risultavano superficiali a molti utenti.

Per esempio è stata alleggerita e sfoltita la lista laterale presenta nella pagina del menù: si è pensato che magari un utente si sarebbe potuto sentire disorientato dinanzi a cosi tante funzioni e sotto funzioni, tanto da non sapere cosa fare e quale pulsante premere. E allora si è pensato di eliminare ciò che si riteneva inutile: un taglio di grafica di cui l’utente è felice.

Inoltre durante l’ aggiornamento Google Play Store è stato eliminato il pulsante “Aggiorna tutto” ed è stato inserito il nome completo del software e il nome del publisher nel badge delle applicazioni.

Nessun timore: l’ aggiornamento Google Play Store di Android TV sarà presto disponibile per tutti nell’arco di un paio di settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *