Aggiornamento HTC One M8 GPE a Marshmallow subisce un piccolo ritardo

La notizia si era rincorsa già lungo le scorse settimane, sorretta da ulteriori conferme legate al debutto dell’aggiornamento HTC One M8 GPE (Google Play Edition) ad Android Marshmallow 6.0 entro lo spirare del mese di Ottobre. Tuttavia, oggi si volta pagina del calendario e nessun upgrade è stato notificato ai possessori della variante “stock” (o pure Google, che dir si voglia) dell’ancora apprezzato M8. Parlare dunque di ritardi nella fase di rollout dell’aggiornamento HTC One M8 GPE all’ultima release Marshmallow 6.0 è pressoché scontato, ed a calmare le acque è il Product Manager di HTC, che a mezzo Twitter ha voluto rassicurare in tal senso i consumatori.

Aggiornamento HTC One M8 GPE

C’è una buona ed una cattiva notizia per i possessori di HTC One M8 GPE, si legge dalle pagine del profilo Twitter del dirigente dell’azienda in questione. La cattiva è che l’aggiornamento HTC One M8 Google Play Edition ha subìto dei ritardi (e questo è oramai acclarato), mentre la notizia positiva è che l’esecutivo si aspetta una approvazione tecnica dell’upgrade in questione a strettissimo giro di posta, probabilmente già nei prossimi giorni. Incassato il fatidico visto, la notifica di aggiornamento via OTA è pronta ad arrivare a tutti i possessori dello smartphone in questione.

Mistero risolto, quindi, seppur con qualche fastidio che, conferme ufficiali alla mano, non dovrebbe pregiudicare l’approdo di Marshmallow sull’ultima variante pure Google di HTC. Ricordiamo inoltre che HTC One M8 Google Play Edition è presente sul mercato – od almeno, nel territorio statunitense – dal Marzo del 2014 e commercializzato ad un prezzo di lancio di 699 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *