Aggiornamento iOS 9.2, quarta beta per sviluppatori

Risoluzioni o Nuove rogne per gli sviluppatori? È stata rilasciata ieri sera la nuova beta dell’aggiornamento iOS 9.2 da parte di Apple, disponibile all’installazione tramite OTA o con l’Apple Developer Center per tutti coloro che sono scritturati come beta tester per Apple Seed, o per gli sviluppatori di App per la piattaforma.

aggiornamento ad iOS 9.2Nome in codice build 13C75, l’aggiornamento iOS 9.2 porta esclusivamente alla risoluzione di qualche importante bug di sistema e il miglioramento delle prestazioni in generale, la terza Beta ha inserito delle Action Extension per il Safari Web Controller.

Questa “opzione” gestisce i login effettuati dagli applicativi che lavorano sul Web, tenendo in memoria le informazioni e sincronizzandole con iCloud questo garantisce novità in ambito sicurezza e gestione dei dati, ovviamente non vi sono informazioni molto dettagliate in merito ma vi promettiamo di essere più precisi con notizie future.

La quarta beta di aggiornamento iOS 9.2 è compatibile per iPad, iPhone e iPod di recente generazione, il “peso” è di circa 1.3GB ma potrebbe avere delle differenze di dispositivo in dispositivo, e si consiglia di scaricarlo tramite Wi-Fi o rete Cablata su PC, l’aggiornamento iOS 9.2 è un esclusiva per gli Sviluppatori di Applicazioni e per i Beta Tester della piattaforma.
Siri ha un nuovo Supporto in Arabo, e la funzione NumberSync permette di “spostare” tutti i numeri di telefono tra i propri dispositivi in possesso, gli aggiornamenti ad ora finiscono qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *