Aggiornamento Keynote, Pages e Numbers

Aggiornamento Keynote, Pages e Numbers. È tempo di rinnovamento e così su App Store è possibile ora ritrovare gli ultimi aggiornamenti di app appartenenti alla suite iWork.

Aggiornamento Keynote, Pages e Numbers

L’aggionamento Keynote, Pages e Numbers è disponibile a 9,99 euro: tuttavia il prezzo è compensato dalle grandi novità di cui si fa carico e che sono pronte a lasciare gli utenti senza parole.

Partiamo con l’app Keynote, usata per creare presentazioni sul proprio iPhone, con tanto di grafici e transizioni animate. Il nuovo aggiornamento ne migliora le prestazioni, incrementando le funzioni e le possibilità d’impiego ed eliminando problemi tecnici pre-esistenti.

Pages, invece, consente la creazione di documenti in quanto presenta tutte le funzioni di un classico editor di testo. La nuova versione 2.6.0 ne potenzia le funzionalità ed elimina il problema verificatosi nell’apertura di documenti con Microsoft Word.

Infine Numbers, con le sue 250 funzioni per creare tabelle e grafici precisi. In questo caso l’ultima versione è servita ad eliminare un problema che da tempo preoccupava gli utenti, ovvero l’incapacità per loro di tornare all’ultima posizione salvata nei fogli di calcolo.

Insomma l’aggiornamento Keynote, Pages e Numbers ha portato con sé notevoli frutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *