Aggiornamento WhatsApp Beta su Android: Arrivano gli Starred Messages

Aggiornamento WhatsApp Beta su Android: Arrivano gli Starred Messages! WhatsApp beta è sempre in fermento e va ad aggiornarsi ancora una volta su piattaforma Android.

L’Aggiornamento WhatsApp Beta su Android arriva alla versione 2.12.338 e inserisce, naturalmente, alcune novità; tra queste troviamo la possibilità di evidenziare alcuni messaggi importanti (o che riteniamo di dover ricordare particolarmente) grazie all’uso di una stella.

Questo tipo di messaggi che vengono contrassegnati con tale stella prendono il nome di Starred messages e daranno la possibilità di essere sempre rivisti e letti dentro una nuova sezione dedicata, dove saranno presenti solo questi Starred messages.

Whatsapp, in tale modo, vuole semplicemente semplificare la possibilità di ritrovare i messaggi importanti all’interno delle lunghissime conversazioni che in genere si fanno con questa app di messaggistica.

Aggiornamento WhatsApp Beta su Android starred messages

Tra le altre novità, troviamo ulteriori sviluppi riguardanti il futuro supporto all’invio e la ricezione di PDF e documenti direttamente su WhatsApp, vi diciamo questo perché all’interno del sistema è possibile trovare la nuova cartella WhatsApp Documents, facendo il percorso: Root > WhatsApp > Media. Il file APK di questo nuovo Aggiornamento WhatsApp Beta per Android potete trovarlo direttamente QUI dal sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *