Aggiornare il software di Apple Watch (Guida)

Dopo aver acquistato l’iPhone hai deciso anche di acquistare l’Apple Watch. Ben fatto, hai senz’altro fatto un ottimo acquisto. Tuttavia, se non sai come aggiornare il software di Apple Watch, nella guida di oggi te lo spiegheremo noi.

Prima di vedere come aggiornare il software di Apple Watch, ti ricordiamo che qualora dovessero insorgere problemi siamo qui per darti una mano. Basta parlare, iniziamo.

Aggiornare il software di Apple Watch

Per prima cosa va detto che ti serve un iPhone, dal 5 in su vanno tutti bene. Importante che a bordo ci sia installata l’applicazione Apple Watch, e che il sistema operativo sia iOS 8.2 o versioni successive.

Andando avanti non dovrai far altro che aprire la companion app del melafonino e spostare la propria attenzione su generali e di seguito fare un tap sul pulsante seguente: aggiornamento software. Da qui potrai controllare la disponibilità di nuovi update per Apple Watch oppure procedere con il download.

Finish. Come hai visto aggiornare il software di Apple Watch è un gioco da ragazzi. A te affidiamo la parola. Alla prossima. Resta sintonizzato con Mobileos!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *