Ebookers applicazione per viaggi, non mettere freno alla voglia di esplorare (aggiornamento)

E’ stata aggiornata di recente Ebookers applicazione per viaggi e informazioni locali che consente di prenotare voli, alberghi e macchine private in modalità pacchetti unici o prenotazioni singole e separate.

L’inverno non frane la voglia di viaggiare e di vivere momenti di vacanze, siano nella stagione delle settimane bianche con la possibilità di organizzarle magari nel periodo natalizio o organizzare per lo stesso delle piccole trasferte fuori città con tutta la famiglia.

ebookers Hotel Flight Car Hire
Developer: ebookers
Price: Free

L’ultimo aggiornamento di Ebookers applicazione per viaggi e informazioni locali ha semplicemente ottimizzato la visibilità delle offerte che ora sono raggruppate in un unico elenco ma ben organizzato e suddiviso. Un’applicazione degna delle piattaforme Web famose come Trivago o Tripadvisor.

Ebookers applicazione per prenotazioni viaggi e informazioni locali consente di prenotare con il proprio smartphone Android Camere di albergo, voli e automobili in noleggio. La registrazione consente di entrare nel programma di bonus gratuiti che consente di accumulare delle percentuali di sconto da applicare nelle prenotazioni alberghiere o di viaggio. La registrazioni sono gratuite e le offerte per dispositivi mobili comprendono viaggi esclusivi e sconti fino al 65% utilizzando i codici promozionali solo per applicazioni.

ebook evid
Grazie a Ebookers applicazione per viaggi e informazioni locali è possibile creare, organizzare e gestire itinerari che saranno sempre visibili nell’applicazione anche senza connessione Internet. Il processo di prenotazione e assistenta clienti è attiva sempre (sette giorni su sette h24). Le lingue disponibili sono oltre l’italiano, inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, portoghese e diverse lingue del nord ed est europeo.

L’applicazione memorizza le nostre ricerche e i nostri gusti proponendoci offerte azzeccate alle nostre tendenze e stile i viaggio. Importante il collegamento a Google+, Google Maps per visualizzare oltre alle mappe anche foto, file e diversi elementi multimediali. Per esempio, all’interno dell’app, è possibile alternare la pagina della ricerca hotel con la visualizzazione mappa della stessa ricerca.

Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *