Alcuni iPad Pro smettono di funzionare durante la ricarica

Errorini da aziende elementari questi, che percuotono la Apple fin dalle fondamenta mostrando che in verità, quanto detto negli ultimi giorni, può non valere proprio niente.
Una buona somma dei nuovi iPad Pro smettono di funzionare quando vengono messi in carica, con un immediato congelamento che obbliga all’Hard Reset del dispositivo.

 iPad Pro smettono di funzionare

Pochi giorni fa Tim Cook ha detto la sua sul suo nuovo iPad Pro, definendolo come il dispositivo ideale per accantonare finalmente i Pc Portatili, mentre Wozniak era contrario a quest’idea definendola molto imprecisa: fatto sta che un iPad Pro che difetta alla ricarica non può pretendere di sostituire proprio nulla.
Sono anche tanti gli utenti a confermare che i nuovi iPad Pro smettono di funzionare durante la carica della batteria, i più fortunati solo dopo un ora di ricarica mentre gli altri immediatamente.

Apple è a conoscenza del problema e non ha potuto far altro che suggerire come effettuare l’Hard Reset del dispositivo quando avviene il problema, e di ripristinare con un Factory Test tramite iTunes qualora non fosse stato già fatto a problema avvenuto, in attesa del rilascio di un nuovo aggiornamento Software.
Pare proprio che i nuovi iPad Pro smettono di funzionare per via iOS 9, perché le stesse difficoltà sono state riscontrate anche da utenti con iPhone 6 e iPhone 6S, speriamo che la Apple rilasci questo cerotto al più presto, sennò le parole di Tim Cook si sono rivelate tutto fumo e niente arrosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *