ALL IN One Christmas 2015: il regalo della 3

ALL IN One Christmas 2015: il regalo della 3. Natale è ormai alle porte, la psicosi del regalo ha già preso piede tra la gente e le diverse compagnie telefoniche si divertono a realizzare pacchetti natalizi per i propri utenti.

ALL IN One Christmas 2015

Pochi giorni fa è stato il turno della Vodafone, ora la 3 alza la voce e lancia ALL IN One Christmas 2015. Tutti gli utenti 3 potranno decidere di usufruire di questa promozione, qualora fossero interessati, sia nel corso del periodo natalizio, ma anche successivamente per un arco di tempo che sarà l’azienda stessa a delineare. Ma le sorprese non finiscono qui.

Infatti proviamo ad osservare un pò più da vicino questa promozione per capire di cosa si tratta realmente. ALL IN One Christmas 2015 della 3 offre minuti e messaggi illimitati verso tutti e ben 2 GB di traffico dati in modalità LTE (questo si traduce in soglie settimanali da 500 MB). Il tutto a soli 10 euro al mese.

Attivare la promozione costerà 39 euro per tutti i fedelissimi clienti della 3, e solo 29 euro per tutti coloro che invece decideranno di entrare a far parte di questa nuova famiglia solo in questo momento perché attratti dalle tariffe convenienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *