Ancora una volta il confronto Samsung-iPhone

Ancora una volta il confronto Samsung-iPhone. Ancora Samsung, ancora una volta iPhone. Inizia ad assumere tutte le sembianze tipiche della tradizione: ogni volta che Samsung realizza uno spot per presentare i propri prodotti al grande pubblico, non può far a meno di instaurare un confronto con gli iPhone di casa Apple.

confronto Samsung-iPhone

Risale a poco tempo fa il nuovo spot realizzato da Samsung per la presentazione ufficiale dei nuovissimi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+: anche in questa occasione il paragone con l’iPhone era d’obbligo. Ma come mai il confronto Samsung-iPhone è una costante?

Samsung è convinta del fatto che è proprio dal confronto che emergono le caratteristiche positive di un prodotto piuttosto che di un altro, brillando di luce propria. Ed ecco che nel nuovo spot Samsung decide di focalizzarsi in particolar modo sulle prestazioni della fotocamera.

Dal confronto Samsung-iPhone emerge che entrambi i dispositivi (Galaxy e iPhone 6s) sono dotati di due fotocamere ad alta definizione. Le foto sono chiare, il servizio è reso in maniera rapida, ma siamo proprio sicuri che le foto realizzate con un iPhone non siano leggermente scure?

E il confronto Samsung-iPhone sembra decretare il suo vincitore indiscusso….Bright: questa è la caratteristica che fa la differenza tra i due prodotti.

Video URL specified is not valid
https://youtu.be/g4Verk1Bgow

FONTE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *