Android Marshmallow Blackberry Priv non prima del 2016

Android Marshmallow Blackberry Priv. Blackberry Priv è il primo terminale Android dell’azienda statunitense ed è uno dei terminali su cui Blackberry sta puntando molto, data la grossa crisi che sta colpendo l’azienda in questi anni.

Un punto molto importante, sottolineato dalla stessa azienda durante il lancio di BlackBerry Priv, riguardano gli aggiornamenti di sicurezza; anche se l’azienda ha promesso aggiornamenti mensili focalizzati sulla sicurezza del terminale stesso, la stessa promessa non è stata fatta per gli aggiornamenti di sistema in generale.

Android Marshmallow Blackberry Priv

Infatti Android Marshmallow Blackberry Priv non arriverà prima di quest’anno e, presumibilmente, non arriverà molto presto sul terminale di casa Blackberry; per l’arrivo di Android Marshmallow Blackberry Priv si parla infatti del Q3 2016, che è più o meno il periodo massimo in cui i produttori aggiorneranno i propri dispositivi.

Una partenza un po’ fredda per questo terminale, speriamo che in Blackberry siano più celeri e che rilascino il più presto possibile questo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *