Apple e JCET creano il nuovo Apple Watch

Apple e JCET creano il nuovo Apple Watch. Secondo alcune indiscrezioni che circolano in questi giorni in rete, l’azienda Apple ha deciso di stringere un rapporto di diretta collaborazione con la nota azienda cinese JCET.

nuovo Apple Watch

L’obiettivo da raggiungere insieme? La realizzazione del nuovo Apple Watch. Nulla di ufficiale per ora e i lavori ancora non sono partiti. Per il momento l’azienda cinese JCET è stata semplicemente convocata per il lavoro.

A quanto pare i lavori per il nuovo Apple Watch inizieranno all’inizio del nuovo anno 2016. Quindi un altro pò di pazienza, deve ancora trascorrere un altro pò di tempo prima di poter assaporare e godere del nuovo Apple Watch.

Ma quale sarà il compito dell’azienda cinese? La JCET si occuperà del montaggio e assemblaggio dei nuovi SIP al’interno dello smartwatch in questione.

Per avere maggiori informazioni al riguardo ci toccherà avere un altro pò di pazienza, del resto ne vale sempre la pena quando si tratta di Apple e del nuovo Apple Watch, che promette di lasciare tutti senza parole.

Per il momento solo pettegolezzi e dubbi, e tanta voglia di stringere tra le mani il nuovo diamantino firmato Apple. Speriamo non si debba attendere a lungo.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *