Apple indaga sul blocco iPad Pro quando in carica

Apple indaga sul blocco iPad Pro quando in carica. iPad Pro è l’ultimo tablet presentato dalla casa di Cupertino; esso è il primo tablet di Apple ha presentare un display da 12.9 pollici.

iPad Pro sembra soffra di un fastidioso problema, di cui si è parlato molto nei giorni scorsi: Apple sembra aver riconosciuto il problema del blocco iPad Pro quando il device ha finito la carica, e sta indagando per capire la causa del problema.

blocco iPad Pro carica

Per ora il blocco iPad Pro è risolvibile solamente resettando il tablet stesso; anche Apple suggerisce di ripristinare il tablet premendo e tenendo premuto i pulsanti di accensione e Home per almeno dieci secondi, finché non viene visualizzato il logo Apple.

Ricordiamo che il problema avviene quando finisce la carica di iPad Pro e il caricabatterie non viene rimosso; il problema del blocco iPad Pro carica non appare a tutti: infatti le versioni che sembrano più colpite da questo problema sono le versioni da 32 e 128GB, sia in versione Wi-Fi che in versione Wi-Fi + 4G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *