Apple pubblica sette video tutorial per Apple Music in italiano

La Apple si potrebbe aggiudicare la medaglia d’oro per la gestione marketing. Perchè, vi starete chiedendo.
Ebbene, la casa di produzione di Cupertino in queste ore ha diffuso sette video tutorial per Apple Music, la piattaforma di streaming musicale.

video tutorial per Apple Music

Apple pubblica sette video tutorial per Apple Music in italiano

Per un corretto funzionamento del suddetto, la Apple ha ben pensato di pubblicare e condividere sul suo canale Youtube i sette video tutorial per Apple Music completamente in lingua italiana.

I video hanno una durata che varia dai due a tre minuti l’uno e sono catalogati all’interno della playlist nominata, per l’appunto, Apple Music. I video tutoria al suo interno riguardano le funzionalità:

  1. Per Te;
  2. Novità;
  3. Radio;
  4. Connect;
  5. Musica;
  6. Playlist;
  7. Playlist di Apple Music.

Come sappiamo, Apple Music è un servizio in abbonamento che, superati i tre mesi di prova, si attiva automaticamente sul nostro dispositivo al costo di 9.99€ al mese. Qualora, invece, si volesse sottoscrivere l’abbonamento per la famiglia, il costo mensile sale a 14.99€. In quest’ultimo caso, ricordiamo che deve essere attiva l’impostazione denominata In Famiglia su iCloud.

Essere membro della “comunità” Apple cosa significa? Beh, innanzitutto è possibile avere la consulenza del team di esperti sempre a nostra disposizione, oltre che le puntuali segnalazioni di novità e skip radio illimitate. Se a questi fattori andiamo ad aggiungere il supporto offerto mediante i sette video tutorial per Apple Music, possiamo intuire e confermare la qualità e la sicurezza che la casa di produzione Apple vuole offrire ai suoi clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *