Apple vuole rimuovere il jack cuffie iPhone 7?

Jack cuffie iPhone 7. iPhone 7 è uno dei terminali più chiacchierati di questo periodo; ogni 2 anni Apple rinnova completamente il proprio terminale e questo suscita curiosità ai più fanatici della mela.

Dopo i precedenti rumors se ne aggiunge un altro, grazie a un noto blog giapponese; questo blog, che dovrebbe essere in contatto con una fonte che è a conoscenza dei piani di sviluppo, indica come Apple sia decisa a rimuovere il jack cuffie iPhone 7.

jack cuffie iPhone 7

La mancanza del jack cuffie iPhone 7 dovrebbe essere compensata dallo spessore del terminale stesso, infatti la rimozione del jack dovrebbe permettere di ridurre lo spessore di 1mm; la mancanza del jack dovrebbe inoltre essere compensata da una nuova versione delle EarPods, che dovrebbero quindi avere un connettore Lightning e un convertitore digitale-analogico integrato.

Per tutti quelli che hanno cuffie diverse dovrebbe essere messo in commercio un adattatore lightning-jack, in modo tale da non perdere la possibilità di usare le nostre cuffie con il nuovo iPhone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *