Arriva l’ Aggiornamento LG G4 Android 6: si parte dalla Corea del Sud!

Arrivato ufficialmente l’ aggiornamento LG G4 Android 6: si parte dalla Corea del Sud!

LG G4 (3)

Il mese scorso è arrivato l’aggiornamento LG G4 Android 6 in Polonia. Si consideri, però, che questa era una versione di test. LG è stata, cosi, in grado di mantenere un occhio vigile su come potesse andare l’aggiornamento del suo LG G4 alla nuova versione di Android Marshmallow, facendo in modo che non ci fossero problemi importanti una volta ufficializzata. Le cose, sembrano essere andate bene, perchè alcuni proprietari di LG G4 stanno iniziando a ricevere la notifica dell’aggiornamento LG G4 Android 6.

L’ aggiornamento LG G4 Android 6 è stato rilasciato tramite OTA per i modelli LG-F500K, LG-F500L, e LG-F500S. Include la nuova funzionalità di Doze, che riconosce quando il telefono non è in funzione e spegne in automatico le applicazioni in background per poter preservare la batteria, anche se alcune applicazioni potranno comunque sincronizzare i propri dati, ma per la maggior parte, Doze aumenterà il tempo di standby del telefono. Anche Google Now on Tap porta le tue informazioni, basate su ciò che stai leggendo, in primo piano.

Il supporto nativo per scanner delle impronte digitali renderà ancora più facile per i produttori introdurre nuove funzionalità di sicurezza sui prossimi smartphone Android. E il nuovo aggiornamento LG G4 Android 6 vi permetterà di non accettare alcune autorizzazioni necessarie per eseguire determinate applicazioni. senza l’obbligo di dover acconsentire a tutte per poterla scaricare. L’applicazione infatti verrà scaricata e funzionerà perfettamente, non effettuando, però, le funzioni a cui non avete aderito. L’aggiornamento modifica anche il nome di due applicazioni LG. LG Q + e LG Bridge, vengono rinominati Memo Capture + e LG Airdrive dopo l’installazione di Android 6.0.

Per il momento HTC A9 è l’unico smarpthone non Nexus ad avere in esecuzione Android 6.0, anche perchè Motorola ha deciso di uscire con Android 5.1.1 sul suo Motorola Droid Turbo 2. Ma presto anche LG G4 potrà aggiungersi alla lista degli smartphone con Android 6.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *