Arriva la Flyme 5 Meizu Pro 5 in versione beta

Flyme 5 Meizu Pro 5. Meizu ha rilasciato negli scorsi mesi il Meizu Pro 5, l’attuale top di gamma della casa cinese; esso, però, non aveva ancora visto la nuova versione della Flyme.

Infatti solo oggi Meizu ha rilasciato una versione beta della Flyme 5 Meizu Pro 5, il suo attuale top di gamma.

Flyme 5 Meizu Pro 5

L’aggiornamento Flyme 5 Meizu Pro 5 è il primo di numerosi aggiornamenti, dato che la versione rilasciata attualmente dalla casa cinese è una versione beta; quindi bug e instabilità potrebbero essere all’ordine del giorno e l’uso della Flyme 5 potrebbe non adatto a un uso giornaliero.

La Flyme 5 Meizu Pro 5 porta numerose novità all’interfaccia, grazie a un redesign generale volto a semplificare e pulire l’interfaccia stessa per renderla più funzionale ma allo stesso tempo semplice; inoltre essa porta lo split screen e nuove funzionalità alla parte fotografica, come la possibilità di creare GIF, effettuare video in slow motion e le fotografie vocali.

Inoltre questa versione della Flyme 5 Meizu Pro 5 è una beta per il mercato asiatico; non contiene quindi i servizi Google; per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Meizu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *