Arriva l’aggiornamento ad Android Lollipop Honor 4X

Android Lollipop Honor 4X. Honor 4X è uno dei terminali di fascia medio-bassa di Honor, brand di Huawei che utilizza questo brand per lanciare prodotti con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Arriva, insieme alla nuova versione dell’EMUI, Android Lollipop Honor 4X.

Android Lollipop Honor 4X

Come detto poc’anzi, l’aggiornamento di Android Lollipop Honor 4X porta una nuova versione dell’EMUI, e più precisamente la EMUI 3.1, presente già nel Mate 7 e su altri terminali marchiati Huawei e Honor.

Il pacchetto per l’aggiornamento, che ha come numero build Che2-L11 V100R001C432B120, è disponibile al download nella sezione apposita sul sito www.hihonor.com/support.

Questo aggiornamento ad Android Lollipop Honor 4X non arriverà via OTA sui vostri terminali, bensì bisognerà installarlo manualmente: basterà scaricare il pacchetto da circa 1.4 GB e decomprimere il tutto alla fine del download; dopodiché basterà copiare la cartella dload nella microSD e andare in impostazioni->Tutte->Aggiornamento Locale; vi consigliamo di avere la batteria almeno al 50%.

Un’ottima mossa, da parte di Huawei, che ha inoltre confermato l’arrivo di Android 6.0 su questo e altri dispositivi Huawei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *