Aspettando i nuovi update Android 6.0.1 e Android 6.1

Aspettando i nuovi update Android 6.0.1 e Android 6.1. Secondo alcune indiscrezioni Google è al lavoro per la realizzazione di Android 6.0.1 e Android 6.1. C’è quindi grande trepidazione per un possibile aggiornamento del robottino verde più famoso al mondo.

nuovi update Android

Proviamo a scoprire qualcosa di più su i nuovi  update Android 6.0.1 e Android 6.1. A quanto pare Android 6.0.1 rappresenterà un misero upadate del robottino verde, nel senso che non comporterà grandi variazioni o novità.

Per questo motivo non dovremo attendere molto il suo lancio, previsto più o meno tra un paio di mesi.

La situazione, invece, è totalmente differente per Android 6.1, previsto per il prossimo anno 2016. Data l’importanza e la portata di questo evento, probabilmente Google deciderà di lanciare ufficialmente l’update Android 6.1 in occasione del Google I/O. In questo modo riuscirebbe a dare risalto ai nuovi update Android, impreziosendo l’evento stesso. Come dicevamo prima, però, per il momento si tratta solo di pettegolezzi, nulla di certo.

Tuttavia non appena avremo maggiori informazioni riguardo i nuovi update Android 6.0.1 e Android 6.1 vi aggiorneremo. Per il momento non ci resta che aspettare e avere un po’ di pazienza. Google è a lavoro per noi per regalarci delle versioni nuove, piene di sorprendenti funzioni. Solo un altro po’ di pazienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *